giovedì 20 dicembre 2012







LISTA DEI REGALI DI SANTA KLAUS :  L' ELENCO DEI CATTIVI

UN GANCIO per il presidente siriano Bashar, perchè è lì che in genere si appendono i maiali.

UN VIBRATORE al Prof.Ratzinger , perchè l'età è quella che è, l'aspetto è flaccido e il volto già laido di suo porta i segni degli anni e del vizio, quindi a un aitante e ancor giovane Segretario Particolare - ancorchè lautamente stipendiato - non si può chiedere più di tanto.

UNA PENSIONE MINIMA alla Prof.sa Fornero, da tagliare ulteriormente perchè lo Stato ha già fatto tanto per lei e non si può essere, diciamolo in Italiano, schizzinosi.

UNO SCOPERTO IN BANCA al Prof.Monti, in modo da ricordargli che non è il caso di difendere chi la Crisi l'ha causata e la sfrutta quotidianamente preferendo avere debitori anzichè correntisti, e da fargli presente il recapito a cui il futuro Governo dovrebbe chiedere il conto.

UNA BIBBIA alla sig.ra Bindi, col segnalibro sulla pagina del Vangelo dove Cristo definisce affettuosamente quelli come come lei "sepolcri imbiancati". Ed ella, suvvia, sa benissimo perchè.

UNO SPECCHIO all'Innominabile di Arcore, perchè è l'unica cosa con la quale riesce a comunicare , e con un pò di fortuna gli farà capire che oltre un certo punto esiste solo il ridicolo.

META' CALZA ai seguenti onorevoli: Lupi, Capezzone, Cicchitto, Bondi, Schifani, Brambilla, Santanchè,Gasparri,Larussa,Carfagna,Giovanardi etc., in modo da sentirsi meno soli ora che la festa è finita e torneranno ad essere quello che erano prima del 1994.

UNA PISTOLA con un solo colpo in canna al vetrice dell'NRA, che in America insiste a imporre la vendita libera di armi a ragazzini, adulti fanatici e squilibrati assortiti che ogni tanto entrano in un ufficio, una scuola, una chiesa, un supermercato, un ospedale, dovunque tranne che nelle ville dei signori dell'NRA, e fanno una strage.

UN PALLOTTOLIERE agli uomini di Mafia, Ndrangheta, Camorra e Sacra Corona Unita: per contare i giorni che gli restano, perchè nel loro ramo anche i boss raramente vanno in pensione.

UN PAIO DI PALLE non solo natalizie a tutti gli operai il cui obiettivo è mandare le figlie a velinare a Mediaset e piazzare i maschi in un club di calcio anche solo in serie B per mantenere la famiglia. Se le palle le spremono magari si ricorderanno dei loro padri che andavano in piazza a imporre i loro diritti,dormivano nelle fabbriche occupate e si sono fatti un culo così per crescere dei cafoni ignoranti che sognano di diventare come i loro padroni.

UNO SPILLO A TESTA ai palloni gonfiati come Alain Elkann e suo figlio Lapo che fa sembrare normale il padre, a Briatore e la Christillin e alla Marcegaglia e a tutti questi riccastri senza nessuna qualità, che stanno all'economia come le cimici alle lenzuola e passano sulla vita come il falso champagne nei vernissage, pieno di bollicine e con un retrogusto rancido.

IL DIARIO DI ANNA FRANK alla signora Merkel, giusto come un memo delle vittime che ancora aspettano i risarcimenti di una guerra voluta da un Paese oggi così fiscale sui debiti degli altri.

IL MIO DIARIO degli ultimi 12 anni ad Arcigay, per rendersi conto che le peggiori offese, cattiverie, insulti,maldicenze, insinuazioni,discriminazioni ed emarginazioni sono quelle perpetrate da gay contro altri gay all'interno degli ambienti gay: e che se vogliono trovare i veri omofobi si cerchino in casa, perchè a convincersi di essere la soluzione, a volte finisci per diventare il problema.

LA LISTA DEI CATTIVI sembra lunga, ma è solo vistosa a confronto di quella sterminata e invisibile di tutte le persone umili, oneste e gentili alle quali forse il mondo continuerà a non  regalare niente, ma che oggi e sempre avranno la mia stima, il mio rispetto e l'orgoglio di fare parte di una razza che grazie a quelli come loro ha ancora una speranza.

In Fede,
Janisch





1 commento: