giovedì 15 novembre 2012





ENTRY 0064 : 14.11.12
LA VERITA' E' UNA BALENA BIANCA

La Verità è una balena bianca che ciascuno fa finta di non vedere per non essere emarginato, preso di mira, guardato come un pazzo. eppure, la vita con Moby Dick è un'esperienza quotidiana che ciascuno fa e che
ad un certo punto non sfiora, sfonda il limite del ridicolo: perchè anche l'omertà non cancella l'effetto grot-
tesco di sapere senza poter dire.
Facciamo una rassegna di Verità Invisibili di libero accesso a tutti.

1. La Mafia governa buona parte delle regioni d'Italia, e da un punto di vista di tenuta ed efficienza lo fa persino meglio dello stato.
2. Il Governo Monti fa quel che quel rospo borioso di Marchionne è pagato per fare alla FIAT: tagliare e liquidare alla faccia del benessere dei lavoratori, per evitare che la cosche delle BANCHE paghi il conto
della cataclismica crisi mondiale che loro stesse hanno causato.
3. Il Papa è il gay con la massima visibilità mondiale, e governa una dittatura che si oppone ai diritti delle coppie di fatto perchè il divieto è il solo strumento con cui può governare un mondo trasversale fatto di preti per il 50% omosessuali e per il 50% di eterosessuali sull'orlo di una crisi di nervi.
4. L'Undici Settembre la CIA ha permesso una strage di cui sapeva da mesi per dare un pretesto per la Guerra del Golfo, che ha abbattuto con l'Iraq il primo concorrente dell'Arabia Saudita nel mercato del petrolio creando un giro d'affari enorme a vantaggio degli speculatori americani e della famiglia Bush per prima.
5. Forza Italia non è stata un'idea di Berlusconi ma un'imposizione delle cosche siciliane come pagamento di debiti pregressi e come condizione per impedire che con il vuoto di potere creato dal crollo di PSI e DC i magistrati trovassero un governo che li appoggiasse in un attacco definitivo al crimine organizzato.
6.Le multinazionali sono responsabili di crimini contro l'umanità che fanno sembrare il Nazismo un circolo
operaio: a) hanno insabbiato per 50 anni le prove della correlazione tra fumo e cancro, b) nascondono da decenni i brevetti di realtà alternative al motore a scoppio che da un secolo sta avvelenando l'unica atmosfera che abbiamo  c) hanno creato,sperimentato e diffuso virus letali per venderne le cure o i vaccini: SARS, aviaria,ceppi mutati d'influenza e il più illustre di tutti e capostipite, l' HIV.
7.La TAV è un'inutile buffonata voluta a forza per coprite appalti truccati,riciclaggi e consorterie corrotte alla faccia dell'ambiente,della salute delle popolazioni interessate (immani disastri sono stati occultati nelle campagne di Lazio e Toscana, e da 15 anni petizioni firmate da un centinaio di membri dell'Ordine dei Medici hanno attestato l'alto rischio in Val di Susa). In compenso migliaia di pendolari viaggiano ogni mattino tra Torino e Milano su carri bestiame che potrebbero essere sostituiti e resi umani col 20% di quanto costerebbe la tratta Milano-Parigi, oggi semideserta malgrado GIA' molto rapida (5 ore Torino-Parigi),ma necessaria a far risparmire mezz'ora al manager cocainomane che ha 3 riunione da sbrigare in 12 ore.
8.Ogni volta che vedo un nuovo grattacielo so che dietro ci sono un politico corrotto,un architetto imbucato e strapagato,un'azienda corrutrice e spesso in affari con le Mafie locali ed esotiche e varie agenzie stampa foraggiati per convincere i fessi che è nel loro interesse avere una città che somiglia sempre più a un cimitero con le lapidi più alte possibili.
9. Michael Jackson era un povero grullo che tra tutte le devastanti operazioni estetiche cui si è sottoposto non ha pensato di fare l'unica che lo avrebbe reso felice, darci un taglio e sparire per trascorrere il resto dei suoi giorni sereni come cassiera in un WAL-MART della provincia del Midwest.
10.Breve elenco di capi illustri abbattuti dalla CIA: John F.Kennedy, la sua amante Marylin Monroe,
il fratello senatore Robert, Salvador Allende, il presidente dell'ENI Enrico Mattei, il segretario della DC Aldo Moro e virtualmente tutte le vittime dell' 11/9.

Se vi viene in mente qualcos'altro aggiungetelo in coda: la Balena è così grande che dentro ci stanno tutti i Pinnocchio del mondo.

J.







Nessun commento:

Posta un commento